Buon 2012 a tutti i lettori di Tropea per amore

Share via email

Avrei voluto scrivere un resoconto dell’anno che sta per finire…di cose da dire o meglio da ricordare ce ne sarebbero state molte. Cose positive, cose negative, cose belle e cose brutte…ogni anno che passa, d’altronde, lascia sempre segni profondi e memorie che mai verranno cancellate dal nostro cuore così come aspettative più o meno consapevoli per l’anno che si appresta ad iniziare…

Carissi amici e lettori, tropeani e non, vicini e lontani, che con costanza ed affetto seguite questo piccolo spazio dedicato alla città di Tropea, per quest’anno ho preferito non stilare la lista così come ho fatto nel 2009..la ragione è semplice: ho la mano destra praticamente paralizzata da un infiammazione all’epicondilo. Pertanto, nell’anno che segna il traguardo del primo milione di visitatori, raggiunto e superato dopo soli 30 mesi dallo start-up, non mi resta che augurarvi, semplicemente ma con sincero affetto, BUON ANNO NUOVO!

Fine_Anno.gif

Share via email

Un pensiero su “Buon 2012 a tutti i lettori di Tropea per amore

  1. Caro Lucio,
    approfitto anch’io del tuo blog per augurare a tutti,amici,conoscenti ma soprattutto al prof.Vallone ed a te, UN SERENO E FELICE ANNO NUOVO.Come amministratori della cosa pubblica,vi auguro di trovare quelle giuste sinergie, affinche i cittadini di Tropea possano avere in voi un valido riferimento.
    Purtroppo per molti il 2011 si è rivelato un autentico disastro,soprattutto per i pensionati e per i pensionandi ed il 2012 non lascia ben sperare per molte altre categorie.
    Spero soltanto che la politica nazionale,quella con la P maiuscola ammesso che esista,non debba mai più ricorrere a trucchetti del genere per far approvare autentiche porcate,mascherate da pseudo riforme , e per di più avendo scomodato fior di professori della Bocconi.
    Io di equità non ne ho vista affatto,ma si sà che i pennivendoli della stampa Italiana scrivono sotto dettatura,facendo apparire giusto ciò che non è.
    Auguro a te una pronta guarigione affinchè la tua mano possa regalarci di nuovo sfiziosi commenti.
    e come sempre
    IN ALTO I CUORI.
    Natino.

Lascia un Commento